VIDEO - Sky mostra le immagini e non ha dubbi: Cacciatore, con le sue manette, andava espulso!

VIDEO – Sky mostra le immagini e non ha dubbi: Cacciatore, con le sue manette, andava espulso!

higuain post



Sui social network, come era prevedibile, si stanno scatenando i tifosi “anti-Juve”. Chievo-Juventus, finita con un secco 2-0 a favore dei bianconeri, è stata condizionata dalla doppia espulsione comminata dall’arbitro Maresca ai padroni di casa.

La prima è arrivata dopo la mezz’ora del primo tempo: l’esterno belga Bastien nel giro di pochi istanti è protagonista di una doppia ingenuità. Prima entra in ritardo su Asamoah per un fallo inutile a centrocampo, poi dopo due minuti ferma ancora il terzino ghanese con una trattenuta quando l’avversario era ancora nella sua metà campo. Indiscutibile il cartellino rosso per il giovane Bastien.

Non mancherà di far discutere il gesto, bruttissimo, di Cacciatore. Il terzino dei clivensi è autore a inizio ripresa dell’episodio più brutto di questo campionato, mostrando le manette all’arbitro Maresca.

Cacciatore rimane a terra su una proiezione offensiva, entrano i sanitari ma nel mentre lui torna in campo per tornare in difesa. Maresca, come da regolamento, lo invita a restare fuori fino alla sua autorizzazione, Cacciatore non la prende bene e mostra le manette in stile Mourinho (due volte). Nessun dubbio per l’arbitro (avvertito dal guardalinee) e per Sky che costruisce alla perfezione l’accaduto e conferma la giusta decisione di Maresca.

ECCO LE MANETTE DI CACCIATORE IN CHIEVO-JUVENTUS