VIDEO - Clamoroso rigore regalato al Napoli contro il Bologna: increduli su Sky e Premium! - LoStadium.it

VIDEO – Clamoroso rigore regalato al Napoli contro il Bologna: increduli su Sky e Premium!

Davvero clamoroso quanto avvenuto oggi pomeriggio al San Paolo durante la 22° giornata di Serie A tra Napoli e Bologna. Sul match bloccato sull’1-1 e con il Bologna che stava mettendo in seria difficoltà i partenopei, l’arbitro Mazzoleni al 37’ del primo tempo ha pensato bene di fischiare un inesistente calcio di rigore al Napoli come tra poco vi mostreremo nel video estratto da Sky.

Un rigore a favore della squadra di Sarri davvero difficile da spiegare, dai vari replay mandati in onda su Sky e Premium si fa davvero fatica a capire il motivo della decisione del direttore di gara Mazzoleni che ha spianato la strada ai partenopei in un match difficile da sbloccare. In tutte le tv, gli opinionisti nonché gli ex arbitri, ospiti nelle varie trasmissioni sportive pomeridiane, hanno chiaramente ammesso l’errore di Mazzoleni nel decretare la massima punizione per un contattore veniale su Callejon. E’ evidente che non vi è nessun contatto tra Masina e Callejon, quest’ultimo si lascia, infatti, cadere e l’arbitro fischia il rigore poi segnato da Mertens. A questo punto non ci resta che lasciarvi al video nel quale potrete chiaramente appurare l’inesistenza del rigore assegnato al Napoli contro il Bologna, rigore poi risultato decisivo nell’andamento del match e che ha permesso agli uomini di Sarri di sbloccare la partita in un momento non semplice per gli azzurri. Ecco a voi il video dell’inesistente contatto tra il difensore rossoblu Masina e Callejon.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1567541009979248%2F&show_text=0&width=560″ /]