Una Juve mai vista: bordata di Pjanic per il 4-0, tifosi a bocca aperta

Una Juve mai vista: bordata di Pjanic per il 4-0, tifosi a bocca aperta




Una Juventus letteralmente scatenata, come non la si vedeva da tempo quella che stiamo ammirando oggi allo Stadium come si potrà notare anche dal video che stiamo per mostrarvi. Il Sassuolo è stato letteralmente spazzato via, grazie allo strapotere della squadra bianconera che ha trovato dapprima altri due gol con Khedira, poi la quarta rete di Pjanic con il solito destro secco da fuori area. Insomma, un messaggio al Napoli decisamente forte che sicuramente sarà arrivato a destinazione.

Andiamo con ordine, perché ci sono davvero tante cose da dire su questo primo tempo tra Juventus e Sassuolo. In prima istanza, Khedira è stato bravo a sfruttare un’azione da calcio d’angolo, freddando sotto misura il povero Consigli. Qui di seguito, a tal proposito, possiamo ammirare il senso del gol dell’ex Real Madrid in occasione del momentaneo 2-0 che ha dato una spallata decisiva alla partita.

Pochissimi minuti dopo, poi, lo stesso Khedira ha sfruttato il cattivo posizionamento della difesa del Sassuolo involandosi verso la porta avversaria e portando sul 3-0 la Juventus con un preciso diagonale che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Ottimo il momento di forma vissuto dall’interno tedesco.

Infine, gran bel gol da parte di Pjanic, che si è fatto trovare pronto al limite dell’area di rigore ed ha indovinato la traiettoria giusta sul primo palo per assicurare alla Juventus il totale controllo se consideriamo anche la rete siglata da Alex Sandro nei minuti iniziali del primo tempo. Staremo a vedere a questo punto se il Napoli sarà in grado di rispondere in molto altrettanto forte alla Juventus in occasione del posticipo di Serie A sul campo del Benevento.

Ecco dunque il video con cui possiamo goderci il gran bel gol di Pjanic giunto pochissimi minuti fa, grazie al destro che non ha lasciato scampo al portiere avversario come potrete notare dalle immagini.