VIDEO - Higuain cuore d'oro: al termine del match regala emozioni ad un piccolo tifoso! - LoStadium.it

VIDEO – Higuain cuore d’oro: al termine del match regala emozioni ad un piccolo tifoso!

Bellissimo gesto di Gonzalo Higuain al termine di Juventus-Sassuolo, partita dominata dai bianconeri e vinta con un largo 7-0 in cui ha trovato spazio anche la tripletta dell’attaccante argentino. Higuain, al termine del match, ha esaudito la richiesta di un piccolo tifoso bianconero in tribuna che gli chiedeva la maglia della Juventus tramite un apposito striscione come tra poco vi mostreremo nel video.

Il Pipita si conferma campione sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco. Come anticipato, al termine del match, l’attaccante argentino ha infatti regalato la maglia della sua prima tripletta in maglia bianconera ad un bambino, che nel corso della partita gliel’aveva chiesta tramite un apposito striscione esposto nella tribuna dell’Allianz Stadium. Dopo il triplice fischio finale, Higuain è corso verso il settore che ospitava il piccolo tifoso bianconero che sognava la sua maglietta, ha scavalcato i tabelloni pubblicitari e gli ha consegnato quello che per lui sarà un prezioso regalo da custodire gelosamente. A questo punto non ci resta che lasciarvi al video, estratto da una fan page bianconera su Facebook, in cui potrete notare il bel gesto del Pipita al termine di Juventus-Sassuolo.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjup1897%2Fvideos%2F1695913163805026%2F&show_text=0&width=374″ /]