VIDEO - A Firenze altro passo in avanti per lo scudetto, telecronista tifoso in estasi! - LoStadium.it

VIDEO – A Firenze altro passo in avanti per lo scudetto, telecronista tifoso in estasi!

fiorentina-juve fb

Una di quelle vittorie che quando vinci lo Scudetto le segni in rosso, tra quelle “decisive”. La Juventus vince 2-0 a Firenze, su un campo decisamente ostico e dopo aver sofferto non poco durante tutto il primo tempo.

Una prima parte in cui è successo un po’ di tutto: il rigore per la Fiorentina concesso da Guida per un fallo di mani (dubbio) di Chiellini, il Var che annulla per fuorigioco (altrettanto dubbio) di Gil Dias, poi il clamoroso palo del portoghese. In mezzo, c’è da dirlo, poca Juventus. Ma è nell’intervallo che i bianconeri costruiscono la vittoria.

Bernardeschi, con una punizione astuta, porta i suoi in vantaggio proprio nel campo che l’ha visto crescere, poi nel finale è Higuain, nel più classico dei contropiedi, a fissare il risultato finale sul 2-0 per gli uomini di Allegri.

2-0 che porta in dote altri tre punti che, a loro volta, valgono il sorpasso sul Napoli, almeno per una notte. La Juventus è a quota 62, il Napoli – che ospiterà domani al San Paolo la Lazio, è a 60. La lotta scudetto continua e, come potete notare dall’esultanza del telecronista tifoso, Enrico Zambruno, è sentitissima.

GUARDA I GOL DI FIORENTINA-JUVENTUS COMMENTATI DAL TELECRONISTA TIFOSO, ENRICO ZAMBRUNO