VIDEO - Bernardeschi incanta, Alex Sandro insacca: Juve avanti nel derby!

VIDEO – Bernardeschi incanta, Alex Sandro insacca: Juve avanti nel derby!

alex sandro fb

Nel momento più difficile della stagione, la Juventus tira fuori il suo leggendario carattere e si porta avanti nel derby contro il Torino. Dopo le critiche seguenti al 2-2 interno in Champions League col Tottenham e un inizio di partita decisamente complicato e contrassegnato dall’uscita dal terreno di gioco di Higuain (distorsione alla caviglia per il “Pipita”, i bianconeri hanno trovato il gol del vantaggio al 35′.

Ed è stato proprio il sostituto del centravanti (Bernardeschi) argentino a ispirare la rete siglata da Alex Sandro. Ma ricapitoliamo: Torino generoso come sempre, agonismo a livelli massimi e Olimpico caldissimo. La Juve ha mantenuto la calma, si è affidata alle folate di Alex Sandro, in grande spolvero e poi si è affidato alla vena di Bernardeschi.

L’ex Fiorentina ha ricevuto sulla destra, ha puntato il diretto avversario, vinto un piccolo rimpallo e andato sul fondo. Perfetto il cross basso, in mezzo, dove come un Inzaghi vecchia maniera era appostato Alex Sandro.

Il gol del brasiliano, ripetiamo in uno dei momenti più delicati di questa stagione, certifica anche il grande stato di forma: lo aveva chiesto Allegri che, lo scorso autunno, non aveva esitato a preferirgli Asamoah nel ruolo di terzino sinistro. Oggi Alex Sandro è stato schierato nel tridente ed ha fatto gol. Godetevelo nel video in basso!

https://www.youtube.com/watch?v=8ok-JADQGr0&feature=youtu.be