Video - L'Inter segna l' autogol dell'anno: schema perfetto ma porta sbagliata - LoStadium.it

Video – L’Inter segna l’ autogol dell’anno: schema perfetto ma porta sbagliata

Autogl tragicomico dell’Inter con uno schema che sembra studiato. Cross in area di Handanovic che non esce dai pali, non vi sono attaccanti del Genoa ma Skriniar applica lo schema e rinvia colpendo Ranocchia. Quest’ultimo sfrutta l’assist per infilare perfettamente il portiere. Peccato che si tratti di Handanovic e della porta interista.

Poi L’Inter non avrà alcuna reazione e sarà il Genoa con Pandev a dribblare Gagliardini come un birillo per il due a zero finale. I nerazzurri perdono il terzo posto e se la Lazio dovesse vincere col verona, andrebbero fuori dalla zona Champions. Se di solito guardano alla Juve stavolta sarà meglio risolvere alla svelta i propri problemi. Spalletti non è riuscito a cambiare una squadra che dopo le prime vittorie è tornata quella di prima. I tifosi a inizio campionato si erano ancora una volta illusi di poter ambire allo Scudetto ed erano arrivati tanti proclami ma ora sembra essere tornato il silenzio.

Entrato anche Rafhina ma è tutto inutile e si unisce agli irriconoscibili Gagliardini e Borja Valerio. Giocatori che erano i gioielli delle loro squadre e ora all’Inter sembrano aver subito una metamorfosi. negativa.

La squadra di proprietà cinese nonostante le grandi spese e i nomi presi non riesce a fare risultati.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/g-kB8CBmjOU” /]