Video - Incredibile Var salva l'Inter: rigore nettissimo negato al Benevento - LoStadium.it

Video – Incredibile Var salva l’Inter: rigore nettissimo negato al Benevento

Sono rimasti esterefatti persino i telecronisti Sky per quanto accaduto ieri in Inter Benevento. Un rigore nettissimo con tanto di fallo e danno procurato in area ma Pairetto non ha fischiato il rigore a favore del Benevento che stava pareggiando zero a zero. Un episodio ancora più incredibile da credere se si pensa che in campo è presente il var e anche stavolta non ha punito l’Inter. Come vedrete nel video il fallo è netto, non c’è alcun dubbio e non ci si spiega come l’arbitro abbia scelto di non punire Ranocchia che ha letteralmente abbattuto l’ttaccante del Benevento.

A questo punto molti tifosi nerazzurri potrebbero ammettere di aver goduto di un grande errore. Ma spesso sono gli stessi tifosi che accusano la Juve di godere di favori arbitrali. Continuano ad aumentare i dubbi sull’uso del var. I tifosi si chiedono com’è possibile che nemmeno di fronte all’evidenza succedano episodi simili. se prima si poteva credere all’errore arbitrale che in un secondo può non veder bene l’accaduto, adesso non si capisce come riguardando queste immagini così chiare si continui a sbagliare. Il Benevento intanta resta penalizzato visto che col rigore poteva andare in vantaggio e cambiare le sorti della partita che poi l’Inter ha vinto.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F934890323335924%2F&show_text=0&width=560″ /]