Video - Il telecronista impazzisce al minuto 93: urlo disumano per Dybala - LoStadium.it

Video – Il telecronista impazzisce al minuto 93: urlo disumano per Dybala

Quanto avranno goduto i tifosi bianconeri al gol pazzesco di Dybala. Forse non quanto il telecronista Zambruno che è andato fuori di testa con delle grida disumane. Bello per il popolo bianconero rivedere il gol di Dybala con questa telecronaca da infarto.

Zambruno è letteralmente esploso, ma dopo una partita che ormai volgeva al termine con un pareggio che sembrava scritto è comprensibile. quanti tifosi bianconeri saranno saltati dalla poltrona gridando? Dybala fa anche questo. Il gol è stato splendido. Prima il tunnel poi forse il gesto più difficile. Da terra ha arpionato la palla col suo sinistro e l’ha spedita all’incrocio dei pali. Roba da numero 10!!! Dybala che ha giocato la solita partita generosa ma lontano dalla porta ha avuto solo un’occasione e se l’è creata da solo. Allegri deve ragionare se non è meglio tenerlo più vicino alla porta visto quello che riesce a inventare.

oggi mancava il Pipita ma il suo connazionale non l’ha fatto rimpiangere. Mandzukic era già stato sostituito e solo lui poteva trovare il gol. strano vedere una Juve con una punta sola ma Allegri ha preferito cambiare contro una Lazio che nell’ultimo anno era riuscita batterlo.

Ecco il Video: