Video - Mentre i napoletani già festeggiavano: gli annunciano il gol della Juve - LoStadium.it

Video – Mentre i napoletani già festeggiavano: gli annunciano il gol della Juve

Pazzesco questo video, sembra quasi una scenetta di un film comico ma è la realtà. Ecco un gruppo di tifosi napoletani mentre si vanta di gufare la Juve. E’ il minuto 90 già urlano e festeggiano perchè la Lazio sta tenendo e pareggia. Così quasi si disinteressano della partita. Ma poi arriva una voce che suona come un beffa e una condanna: “ha segnato la Juve” e arriva la disperazione fra i tifosi.

Fino a qualche minuto prima erano baldanzosi e imitavano il gufo: ” gu gu gu…” Ma col gol di Dybala gli è passato tutto l’entusiasmo ed è partita qualche parolaccia.

E non sapevano che la serataccia era appena iniziata perchè il Napoli stava per prendere in casa quattro gol dalla Roma. La squadra di Sarri fuori dall’Europa League e dalla Coppa Italia aveva avuto una settimana per riposare e preparare la partita differentemente dalla Juve che aveva giocato tre giorni prima. Stavolta Sarri non potrà parlare di stanchezza anche se nel dopopartita ha nuovamente dichiarato che vedere giocare prima la Juve influenza la gara del Napoli.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F938769752947981%2F&show_text=0&width=560″ /]