
Ancora un assist intelligente di prima di Higuain. ne aveva regalato uno a Dybala e uno a Douglas Costa. Stavolta lo ha regalato a Matuidi che ha calciato all’angoletto opposto piegando le mani di Berisha.
Juve che raddoppia mette in cassaforte altri tre punti preziosi che la portano a più quattro sul Napoli. Sul gol è quasi scoppiata una rissa con un Benatia che si è ritrovato senza maglietta strappata a metà dal difensore atalantino. Higuain aveva segnato il primo gol dopo la cavalcata di Douglas Costa. poi ha cominciato a regalare numeri in mezzo al campo facendo ammonire il giocatore dell’Atalanta letteralmente impazzito e poi espulso. Una partita firmata Pipita, dunque. bene anche Dybala che ha dovuto lavorare da centrocampo giocando arretrato per far posto ad uno spento Mandzukic. Juve concreta che rischia davvero pochissimo e sciupa qualche occasione di troppo proprio con Dybala e Douglas Costa che sprecano due assist d’oro di Higuain. Anche Pjanic di piattone ha tirato poco sopra la traversa ma lui di solito quelle palle le piazza all’angoletto.
Continua la sfida fra Juve e Napoli. Quest’ultima ha perso il primato ma ha affrontato Roma e Inter. La Juve, dunque, deve sfruttare queste partite per raccogliere punti senza lasciare nulla.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.youtube.com/embed/zLw6WTQRt84″ /]