Video - Scoppia la rissa: Allegri entra in campo, a muso duro con Benatia - LoStadium.it

Video – Scoppia la rissa: Allegri entra in campo, a muso duro con Benatia

Filmato davvero incredibile con scena da far west. Sul secondo gol della Juve si va vicini alla rissa tra benatia e il difensore dell’Atalanta. Ma il colpo di scena deve arrivare, perchè ecco spuntare in campo agitato come un forsennato con un cappotto nero il mister della Juve.

Benatia non aveva più addosso la maglietta che il difensore dell’Atalanta gli aveva letteralmente ridotto a brandelli. Se il centrale difensivo credeva di avere conforto si sbagliava di grosso però. Allegri a muso duro lo ha minacciato di star zitto e di smetterla. Il Mister Allegri sapeva che poteva rischiare grosso con questo comportamento. Il cartellino rosso era vicino e sarebbero stati diversi turni. Una vera beffa nel momento in cui la partita era chiusa. Da lodare il comportamento di Allegri perchè Benatia si è messo subito in riga ed è stato evitato il peggio.

Allegri predica sempre la sua famosa “calma” ma come si vede dal filmato quando deve farsi sentire non lo ferma nessuno. Scena che ricorda un ex allenatore bianconero “Antonio Conte”. Il Mister Allegri difronte alle telecamere è senza dubbio più riflessivo ma il carisma in campo proprio non gli manca.

Ecco il Video: