
Incredibile papera di Donnarumma ieri sera contro l’Arsenal. Un tiro dalla distanza di Xhaka gli ha procurato una bruttissima figura. Si è tuffato, ha preso la palla con tranquillità ma come se avesse delle saponette al posto dei guanti ha lasciato andare il pallone in rete.
Non è la sicuramente la prima papera in cui cade il portiere Donnarumma. Tante volte dimostra la sua bravura con grandi parate ma restano i dubbi se potrà mai raggiungere i livelli di Buffon. Tanti dicono che è forte come il portiere Juventino ma non ricordiamo tutti questi sfortunati episodi nella carriera del bianconero.
Di certo Donnarumma è strapagato come PAPERONE DE PAPERONI, sicuramente è bravo ma ci si chiede come mai tanti altri bravissimo portieri non sono così stimati. Basti pensare in casa bianconera a Szczesny.
O guardare in casa Roma ad Alisson, altro fortissimo portiere.
Intanto la Juve si gode Buffon che lo stesso Di Biagio ha definito leader in campo e fuori. Il nuovo allenatore della nazionale potrebbe lanciare Donnarumma ma continua a preferire il quarantenne Buffon. Qualche motivo ci sarà in una simile scelta.
Anche il secondo portiere bianconero quando ha sostituito Buffon ha mostrato tutta la sua bravura stupendo il popolo bianconero che non è certo abituato a livelli scarsi.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.youtube.com/embed/UV8yaAMDY3w” /]