VIDEO - Dybala campione nella vita a "C'è posta per te": bellissime parole per una coppia in difficoltà...

VIDEO – Dybala campione nella vita a “C’è posta per te”: bellissime parole per una coppia in difficoltà…

dybala fb

Si dice spesso che i calciatori vivono quasi disconnessi dalla realtà, in una sorta di universo parallelo in cui non devono affrontare i problemi quotidiani che attanagliano le vite di ognuno di noi. Ma ci sono campioni che restano umili e attaccati alle radici, senza dimenticare le difficoltà che hanno incontrato nella vita prima di diventare delle star.

Paulo Dybala è un ragazzo dal cuore d’oro, non lo scopriamo di certo oggi. L’argentino, però, ha dato una grandissima dimostrazione d’umanità in un’apparizione che non sarà facilmente dimenticata nell’ultima puntata di “C’è posta per te”. Dybala è stato “la sorpresa” per Giuseppe, padre di famiglia, e tifosissimo della Juventus.

E’ stata la moglie dell’uomo, Luana, ad ideare questo momento magico: voleva dire a suo marito, il suo eroe, che per lei è un campione vero, e lo ha fatto tramite le parole del suo idolo in campo.

Dybala ha ricordato come i veri fuoriclasse sono coloro che fanno di tutto per mantenere unita la propria famiglia, nonostante le difficoltà che la vita propone. In questo caso alcuni gravi problemi economici di questa coppia si spera vengano presto risolti con un contratto di lavoro fisso al buon Giuseppe.

Paulo ha usato parole di grande sensibilità e tenerezza verso Luana e suo marito, finendo per strappare lacrime ed applausi al pubblico in studio. Un’apparizione bellissima, durata poco meno di mezz’ora: credeteci, vale la pena guardare il nostro Dybala dimostrare di essere un campione anche fuori dal campo.