Indimenticabile rosicata di Suma: sfotte con Bonucci, poi tutto lo Stadium lo deride

Indimenticabile rosicata di Suma: sfotte con Bonucci, poi tutto lo Stadium lo deride

Suma
Suma

Sta facendo rapidamente il giro del web il video che ci mostra esattamente come ha vissuto il match di Serie A tra Juventus e Milan il grande Mauro Suma, come si potrà percepire dalle immagini in questione estratte dal pacchetto Sky. Il telecronista rossonero in sette anni non ha raccolto lo straccio di un punto allo Stadium, ma questa sera dopo il gol di Bonucci (tra le altre cose la zampata dell’ex che lo ha fatto godere particolarmente), evidentemente ha avuto la netta sensazione di poter raccogliere finalmente una grossa soddisfazione.

In particolare, Suma si è lasciato andare ad una pazza esultanza dopo il gol dell’1-1 e coi suoi pienamente in partita a pochi minuti dal fischio finale si è venuta a creare una situazione ideale per lui. Ecco perché la delusione finale giunta coi gol di Cuadrado e Khedira fa più male che mai. Il solito senso di frustrazione, ad un anno esatto dalla sconfitta rimediata nell’impianto torinese al minuto 95, come potrete percepire dalle immagini in questione.

Insomma, per il nostro Suma sembra esserci un destino segnato nelle partite contro la Juventus, con una rosicata finale che proprio non potete perdervi se avete a cuore il destino della compagine bianconera. Più di una volta il giornalista milanista si è scagliato contro di noi e partendo da questo presupposto potrete facilmente immaginare il tipo di capolavoro nel quale ci stiamo imbattendo questa sera.

Giunti a questo punto non possiamo fare altro che mostrarvi il video relativo al commento di Mauro Suma durante il posticipo di Serie A tra Juventus e Milan, caratterizzato da momenti decisamente contrastanti per il noto tifoso rossonero che non ha mai nascosto la propria antipatia per la Vecchia Signora, come del resto potrete notare anche dalle immagini che abbiamo appena estratto per voi direttamente dal pacchetto Sky.