Almeno due sorpresone da Allegri: probabile formazione per Juventus-Real Madrid

Almeno due sorpresone da Allegri: probabile formazione per Juventus-Real Madrid

Allegri
Allegri

Allegri non è mai banale quando si tratta di stendere la formazione prima di una partita importante in Champions League. Non poteva non essere così anche in vista di un match sentitissimo come quello che vedrà la sua Juventus impegnata questa sera allo Stadium contro il Real Madrid, la compagine che ha vinto le ultime due edizioni di questa coppa. Cerchiamo dunque di riepilogare tutte le informazioni che ci sono giunte direttamente dagli inviati Sky e Mediaset Premium nel corso degli ultimi minuti.

Se da un lato non ci sono dubbi sul fatto che a difendere i pali della Juventus questa sera ci sarà Buffon, apparso in evidente crescita, le prime sorprese giungono dalla linea difensiva. I terzini, secondo gli ultimi rumors, saranno De Sciglio e Alex Sandro, mentre al centro, oltre all’intoccabile Chiellini, avremo con ogni probabilità Rugani. L’ex Empoli in queste ore ha superato tra lo stupore di molti addetti ai lavori Barzagli, dato inizialmente come favorito per rimpiazzare Benatia.

L’altra grossa novità di formazione in vista della super sfida tra Juventus e Real Madrid la dovremmo poi avere a centrocampo, considerando il fatto che in questi minuti Bentancur viene dato in vantaggio su Marchisio. Vi ricordiamo infatti che Pjanic è squalificato. A completare il terzetto di mediani chiamati a contrastare fenomeni assoluti come Modric e Kroos, poi, avremo ovviamente due titolarissimi come Matuidi e Khedira.

Poche invece le incertezze in attacco, dove accanto a Higuain troveremo i due giocatori della Juventus dati più in forma in questo momento, vale a dire Dybala e Douglas Costa. Attenzione però a Cuadrado, che a gara in corso potrebbe assicurare ad Allegri e alla Juventus quegli strappi necessari per mettere seriamente in difficoltà una difesa come quella del Real Madrid. Se ci saranno novità nelle prossime ore vi aggiorneremo qui in tempo reale.