
La Juve raddoppia con il gol all’esordio di Howedes. Lo sfortunato tedesco torna i campo dopo un lungo calvario e oggi si toglie una grande soddisfazione con un gol importante contro la Sam.
Ma ancora una volta l’assist delizioso è di Douglas Costa che ha cambiato la partita facendo letteralmente impazzire la Samp con le sue percussioni.
Juve in grande spolvero che quasi nasconde la palla alla Samp. Purtroppo è dura pensare che questa squadra sia fuori dalla Champions e per una scellerata decisione arbitrale. ma bisogna fare i complimenti a questi ragazzi che per il settimo anno di fila stanno guidando il campionato. Sono in finale di Coppa Italia e anche in Champions hanno ben figurato dopo le due ultime sconfitte in finale.
Fra due gare sarà il big match contro il Napoli. I partenopei sono l’unica squadra che è rimasta in scia anche quest’anno. Oggi hanno pareggiato contro il Milan perdendo terreno ma il campionato è lungo e oggi era una partita delicatissima viste le scorie fisiche e mentali da smaltire dopo il Real.
Allegri aveva chiesto una pronta reazione e i suoi ragazzi come sempre stanno dimostrando la loro forza e professionalità nonostante giochino da settimane ogni tre giorni.
Ecco il Video:
[arve url=”https://youtu.be/lNd2S82c1_U” /]