Due grandi notizie per la Juve in vista del Napoli: le ultime da Vinovo

Due grandi notizie per la Juve in vista del Napoli: le ultime da Vinovo

Allegri
Allegri



Arrivano notizie davvero importanti in questi minuti per i tifosi della Juventus in vista della partita più importante della stagione, stando a quanto riportato pochi minuti fa da Sky e Mediaset Premium. In molti temevano infatti che la squadra bianconera potesse presentarsi al posticipo di Serie A contro il Napoli a ranghi ridotti, considerando alcuni infortuni con cui Allegri ha dovuto fare i conti di recente e che in qualche modo hanno contributo a non fare andare la squadra oltre il pareggio sul campo del Crotone. 

Andando più nello specifico, poco fa Sky e Mediaset Premium hanno evidenziato che due pedine fondamentali come Pjanic e Mandzukic siano ormai sulla strada del pieno recupero, consentendo in questo modo all’allenatore della Juventus di scegliere nel modo migliore possibile per una sfida a dir poco cruciale. Quali saranno gli effetti di queste notizie provenienti in questi minuti da Vinovo? Proviamo a capirlo insieme.

Il centrocampista bosniaco con ogni probabilità andrà a formare la linea a tre sulla mediana proposta più volte da Allegri nelle grandi occasioni con Khedira e Matuidi, esattamente coma abbiamo avuto modo di ammirare in Champions League sul campo del Real Madrid. Quanto all’attacco, sarà qui che A l’allenatore della Juventus dovrà prendere le decisioni più importanti. Difficilmente si rinuncerà alla fisicità di Mandzukic in un match così importante, senza dimenticare il suo ottimo momento di forma.

Fuori discussione, poi, l’impiego di Douglas Costa e Higuain. Insomma, sembra essere sempre più probabile che il grande escluso del posticipo di Serie A tra Juventus e Napoli possa essere proprio Dybala, come vi avevamo preannunciato nella giornata di ieri. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Sky e Mediaset Premium, che nelle prossime 48 ci forniranno informazioni in tempo reale su quelle che saranno le scelte di Allegri nel match che potrebbe assegnare il prossimo Scudetto.