Furia Allegri contro Sarri ed un giornalista napoletano: polemiche e tifosi incontenibili

Furia Allegri contro Sarri ed un giornalista napoletano: polemiche e tifosi incontenibili

Allegri
Allegri

Si discute davvero tanto in queste ore non tanto della sconfitta in sé maturata allo Stadium per la Juventus contro un discreto Napoli, quanto di alcune scelte effettuate da Allegri, il quale come si può osservare da questo video è stato sopraffatto dal nervosismo ad un certo punto nella conferenza stampa dopo il posticipo di Serie A. Le immagini in questione sono state mandate in onda in diretta TV da Sky, con cui potremo osservare il Mister in una versione assolutamente anomala rispetto ai suoi standard. 

A quanto pare, infatti, ad un certo punto un giornalista napoletano ha posto una domanda che portava con sé una critica al gioco espresso dalla squadra e più in generale ai giocatori stessi. A quel punto Allegri ha un pochino perso le staffe, mandando dapprima una frecciata a Sarri, il quale nei giorni scorsi aveva parlato di poca pressione per il Napoli. Ebbene, l’allenatore della Juventus ha voluto evidenziare il fatto che la sua squadra abbia disputato in stagione 56 partite, mentre altri si sono fermati a dicembre nelle coppe.

In aggiunta a quanto appena riportato, è giunta poi la difesa a spada tratta dei giocatori che sono scesi in campo. Questa presa di posizione, in ogni caso, non ha protetto lo stesso Allegri dalle feroci critiche da parte dei tifosi della Juventus. In particolare, tutti gli imputano di aver giocato palesemente per lo 0-0, con la squadra incapace di rendersi pericolosa dalle parti di Reina. Insomma, sarà una settimana di passione in attesa del match contro l’Inter.

Arrivati a questo punto, non possiamo far altro che rimandarvi al video mandato in onda in queste ore da Sky, in riferimento alla conferenza stampa tenuta da Allegri dopo il posticipo di Serie A tra la Juventus ed il Napoli con una domanda provocatoria a quanto pare di un giornalista partenopeo e con la replica secca, come si potrà notare, dal tecnico bianconero al quale non sono andate giù alcune critiche alla squadra.

https://youtu.be/U97BoAhNddQ