Insigne osa parlar male della Juve: la risposta del popolo bianconero è epica

Insigne osa parlar male della Juve: la risposta del popolo bianconero è epica

Auriemma
Auriemma

Si è parlato poco in questi giorni della battuta scappata a Lorenzo Insigne dopo il posticipo di Serie A tra Juventus e Napoli, ma come si potrà notare dal video che trae origine da Mediaset Premium che intendiamo condividere con voi la replica da parte del popolo bianconero non è certo tardata. L’attaccante azzurro ha risposto ad una chiara domanda da parte di una giornalista, la quale gli aveva fatto presente che la Vecchia Signora avesse preparato la sfida di domenica scorsa come una finale.

A quel punto Insigne ha voluto evidenziare che la Juventus è abituata a perdere le finali, richiamando quanto avvenuto in Champions League nel corso delle ultime stagioni. Il riferimento è apparso chiaro alle sfide di Berlino contro il Barcellona e quella di Cardiff contro il Real Madrid. All’attaccante napoletano, dunque, occorre ricordare qualche concetto che evidentemente gli sfugge dopo anni in cui ha visto la Juventus condurre ottime stagioni, al dì là del successo finale in Europa.

Ecco dunque che in queste ore torna attuale il video con cui abbiamo preso in giro il Napoli dopo la sua di eliminazione dalla Champions League in un girone non certo irresistibile, in quanto in questi giorni evidentemente ci si dimentica che questa squadra ha rimediato figuracce a ripetizione in Europa. Insomma, proprio su un argomento del genere Insigne non dovrebbe pronunciarsi, in attesa di capire come andrà a finire questo bel testa a testa in Serie A tra la Juventus e la squadra partenopea.

Giunti a questo occorre lasciarvi al video che prende spunto da Mediaset Premium e che, a conti fatti, rappresenta la migliore risposta possibile a Insigne in riferimento al fatto che la Juventus tenda a perdere le finali, con un chiaro riferimento da parte dell’attaccante del Napoli alle due partite di Champions League che i bianconeri non sono riuscite a portare a casa contro Real Madrid e Barcellona.