Nuova lite Allegri-Sarri? Che massacro, pesantissime parole per l'allenatore della Juve

Nuova lite Allegri-Sarri? Che massacro, pesantissime parole per l’allenatore della Juve

Allegri
Allegri



Un duello storico andato in onda in TV su Mediaset Premium a più riprese e che ora potrebbe regalarci un capitolo successivo a quello del video che stiamo per mostrarvi oggi, incentrato ancora una volta sulle figure di Allegri e Sacchi. Il modo in cui l’allenatore della Juventus ha affrontato la partita con il Napoli, forse decisiva per l’assegnazione dello Scudetto, oggi fa tutta la differenza del caso ed ha indotto Sacchi a riservare per il tecnico toscano parole non proprio al miele. Il tutto senza dimenticare i pesanti scontri tra i due che si sono avuti in passato.

Cosa è successo più in particolare nelle ultime ore? Sacchi ha scritto un articolo sulla Gazzetta dello Sport, affermando che la Juventus ha pensato solo ed esclusivamente alla prudenza, ad una fase difensiva serrata, aspettando prevalentemente il contropiede o l’errore dell’avversario. O ancora il possibile colpo di genio da parte del singolo. Addirittura, a detta di Sacchi qualora il Napoli non avesse vinto, avrebbe subito un torto al proprio merito e coraggio.

La Juventus? A detta di Sacchi può contare sui giocatori più forti, anche se non i più belli. Pur ricordando che nella nostra Serie A spesso e volentieri si vinca con prudenza, forza, determinazione, qualità dei singoli, capacità agonistiche e tatticismo, non poteva mancare la frecciata ad Allegri. A suo modo di vedere, infatti, di bellezza di gioco, spettacolo e merito non se ne parla nemmeno con la Juve, ma in questo modo si rimane nel passato.

Vi lasciamo a questo punto ad un video estratto da Mediaset Premium, con cui possiamo goderci alcuni duelli epici tra Allegri e Sacchi in diretta TV, con momenti di alta tensione che fanno emergere due visioni del calcio completamente diverse e che ancora oggi dividono le opinioni da parte dei tifosi della Juventus.