Video - Dybala circondato dai tifosi: ecco cos'è successo - LoStadium.it

Video – Dybala circondato dai tifosi: ecco cos’è successo

La sconfitta col Napoli ha lasciato il suo segno. I tifosi hanno reagito perchè vedono una squadra forse abbattuta ma il popolo bianconero non ci sta e vuole una reazione. Nel video ecco Dybala che accetta il confronto con la tifoseria. I toni sono accesi ma il tifoso ripete che non vuole contestare i giocatori o la squadra ma vuole una reazione.

Dopo Crotone e la sconfitta col napoli lo Scudetto sembra andare verso Napoli viste le due trasferte difficili che aspettano la Juve. Il popolo bianconero non vuole arrendersi ha chiesto a Dybala di lottare per un o Scudetto che vale più degli altri sei. Sia per la storia sia perchè sembra di doverlo vincere davvero contro tutti. Una tifoseria, dunque, che più che contestare vuole esortare a lottare a non arrendersi.

La sintesi del messaggio è stata esposta in uno striscione: “noi con la voce voi con il cuore: Vinciamolo!!”

Dybala ha ascoltato in silenzio annuendo ma è apprezzabile il gesto di esser sceso in mezzo alla tifoseria che non vuol arrendersi e chiede una reazione. La prossima trasferta sarà S. Siro contro l’Inter nemica storica e bisognosa di punti per il traguardo Champions. Il Napoli ha partite abbordabili e la Juve non può permetterersi di sbagliare nulla.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPersempreJuveAltaFedelta2%2Fvideos%2F2438305759528571%2F&show_text=0&width=560″ /]