Video - Juve mai sola: ecco l'amore dei suoi tifosi - LoStadium.it

Video – Juve mai sola: ecco l’amore dei suoi tifosi

Bello questo video in cui si vede la partenza della squadra verso S. Siro. I tifosi l’hanno aspetattata fuori per salutarla e caricarla. Forti i cori: noi vogliamo questa vittoria!!

Dopo Crotone e la sconfitta in casa col Napoli sembra davvero che lo Scudetto sia compromesso. Ma il popolo bianconero non ci sta e vuole lottare. Niente contestazioni solo incitamenti alla squadra per lottare sempre per non arrendersi.

Da lodare, dunque, questi tifosi che invece di mugugnare hanno scelto di dare fiducia ai giocatori e di incitarli contro lo sconforto. La speranza è che tutti i giocatori percepiscano questo desiderio del popolo bianconero e giochino con l’anima.

Molte altre tifoserie avrebbero iniziato le contestazioni ma il popolo bianconero non l’ha fatto. Solo chiede una reazione. La squadra non gioca bene come prima ed è proprio in questi momenti che per dare una svolta bisogna giocare col cuore.

La partita di S. Siro sarà fondamentale contro un Inter rivale storica che giocherà per fare lo sgambetto a chi in questi anni l’ha sempre battuta. Per vincere lo Scudetto non si può più sbagliare, si tratta di quattro finali. Allegri ha chiesto coraggio e incoscienza.

Ecco il Video: