Milano è già bianconera: l'accoglienza per la Juventus è commovente

Milano è già bianconera: l’accoglienza per la Juventus è commovente

Tifosi Juventus
Tifosi Juventus



Stanno facendo il giro del web con grande rapidità le immagini che ci mostrano il momento preciso in cui la Juventus è arrivata nell’albergo di Milano che sta ospitando la squadra in vista del grande anticipo di Serie A contro l’Inter. Il motivo lo potrete percepire dal video che abbiamo estratto da Mediaset Premium e che la dice lunga sul modo in cui i sostenitori bianconeri stanno aspettando questo match. Un calcio, insomma, alle polemiche create dagli stessi giornalisti nei giorni scorsi dopo i fatti di Vinovo.

E a chi parla di tifoseria viziata dopo aver spronato la squadra a dare di più, nonostante siano stati vinti gli ultimi sei scudetti, bisogna ricordare che questo entusiasmo sia stato riscontrato a pochi giorni di distanza dalla dolorosa sconfitta in casa contro il Napoli. Insomma, un applauso infinito ai tifosi della Juventus, che in queste ore hanno dato a tutti la risposta più bella che ci si potesse aspettare, senza alimentare ulteriori polemiche né con i Media, né tantomeno con la squadra dopo i giorni difficili che abbiamo vissuto.

Come andranno le cose questa sera nell’anticipo di Serie A contro l’Inter nessuno può saperlo, così come è impossibile prevedere cosa succederà domani nello scontro tra Fiorentina e Napoli, ma di sicuro oggi i tifosi della Juventus hanno già vinto, avendo trasmesso la giusta carica ai ragazzi in vista di una partita che ci dirà molto sulla lotta Scudetto. Il resto è solo retorica a questo punto.

Dobbiamo a questo punto lasciarvi al video che abbiamo preso da Mediaset Premium, che ci racconta cosa sia effettivamente avvenuto a Milano al momento della Juventus in albergo, quasi a voler dare una risposta a tutto il mondo del calcio da parte dei tifosi dopo le polemiche dei giorni scorsi legate alla visita per la squadra di un gruppo di sostenitori organizzati a Vinovo.