Video - Auriemma troppa sofferenza: ieri lo Scudetto oggi il risveglio - LoStadium.it

Video – Auriemma troppa sofferenza: ieri lo Scudetto oggi il risveglio

Tristissimo il povero Auriemma che oggi non crede ai propri occhi vedendo il Napoli seppellito da tre gol della Fiorentina. Espulsione di Koulibaly l’eore di Torino al minuto 5, poi lo show del Cholito Simeone che fa impazzire la difesa dei partenopei

il Napoli nel giro di poche ore passa dal paradiso all’inferno. Al minuto 87 di Inter Juve i bianconeri stavano perdendo e il napoli già sognava il sorpasso. poi la forza di una Juve che non si arrende mai riesce con due zampate in pochi minuti a regalare una rimonta pazzesca. A questo punto toccava al napoli oggi tenere il passo ma i partenopei, complice la gran tensione, non han giocato come al solito e l’espulsione di koulibaly ha condizionato la gara che ha visto una tripletta di Simeone.

mancano tre gare alla fine di questo incredibile Scudetto. certo la Juve ha ritrovato quel vantaggio che aveva sciupato. Ma questo campionato insegna che non si può abbassare la guardia. La Juve ha sprecato già troppe occasioni per chiuderlo. Ora ci sarà il Bologna in casa poi la trasferta difficilissima contro la Roma che ha eliminato il Barcellona.

Ecco il Video:

[arve url=”https://streamable.com/s/vzi7g/sjiiem” /]