Video - Da paura la gamba di Mandzukic: gli interisti contestano l'espulsione - LoStadium.it

Video – Da paura la gamba di Mandzukic: gli interisti contestano l’espulsione

Ecco le immagini schock della gamba di Mandzukic. Gli interisti sostengono ancora che non bisognava espellere Vecino. Ma non si capisce come facciano a sostenere questa versione guardando come è ridotta la gamba di Mandzukic. Dalle immagini di Sky si vede l’arto martoriato e pieno di buchi. Vecino ha dato un pestone netto coi taccetti e solo un miracolo ha evitato che la gamba non si sia rotta.

Forse la tensione della gara, forse il troppo agonismo ma si è davvero rischiato di rompere la gamba di Mandzukic. L’arbitro aveva dato il giallo ma poi con il var ha visto meglio di cosa si trattava ed è scattato il rosso. I giocatori interisti hanno protestato a lungo in mezzo al boato dello stadio che non accettava la decisione. Sui social si sono scatenati i tifosi interisti e sono scattati i soliti cori contro la Juve. Ma Sky ha dimostrato che l’espulsione era sacrosanta e ci vuole davvero coraggio a non ammetterlo. Lo stesso Mandzukic che è un lottatore ha avuto problemi per tutta la partita e basta guardare le immagini per capirne il perchè.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1654098791323469%2F&show_text=0&width=560″ /]