
Si parla tantissimo in questi giorni della mancata espulsione arrivata a Pjanic durante il match più discusso di questa Serie A, quello di sabato sera tra Inter e Juventus, ma come si potrà percepire dal video che abbiamo selezionato per voi oggi l’informazione andrebbe fatta a 360 gradi. Se da un lato è innegabile che l’ex Roma sia stato graziato da Orsato in quel frangente, allo stesso tempo ci sarebbero altri episodi da moviola che sono stati analizzati solo nelle ultimissime ore durante la trasmissione televisiva Tiki Taka, in onda su Italia 1.
Interessante notare come alcuni ospiti in studio interisti, tra cui Biasin ed il noto Ciccio Valenti, siano letteralmente partiti in quarta, lanciando accuse nei confronti della Juventus e sminuendo i meriti della squadra bianconera dopo la vittoria di San Siro, salvo dover fare poi i conti con la moviola di Graziano Cesari. In particolare, come accennato poco fa, ci sono pochi dubbi sul fatto che la squadra bianconera doveva restare in dieci dopo il brutto fallo di Pjanic su Rafinha.
Allo stesso tempo, però, con il risultato ancora fermo sullo 0-1, abbiamo assistito ad un netto calcio di rigore negato alla squadra di Allegri per l’intervento di Skrinar su Matuidi. Il contatto tra i due è netto e solo la sportività del francese, che ha provato a restare in piedi, ha indotto l’arbitro Orsato a non fischiare il calcio di rigore a favore della Vecchia Signora. A quel punto si è scatenata la reazione di Cruciani, che ha letteralmente umiliato gli ospiti tifosi dell’Inter.
A questo punto diventa indispensabile mostrarvi il video che ci riporta allo scorcio della puntata di Tiki Taka in cui si è parlato della moviola riguardante l’anticipo di Serie A tra Inter e Juventus, coi sostenitori nerazzurri che dopo aver attaccato la Vecchia Signora ad un certo punto sono stati letteralmente umiliati dalla moviola. Ecco cosa è avvenuto su Italia 1, invitandovi a prestare attenzione a quanto avviene poco dopo il minuto 9.