Zidane cuore bianconero in diretta TV: un grazie al Cholito Simeone, i napoletani rosicano

Zidane cuore bianconero in diretta TV: un grazie al Cholito Simeone, i napoletani rosicano

Zidane
Zidane

Sono trascorse poche settimane dalla notte di Champions League a Madrid, in cui il Real tra mille polemiche riuscì ad eliminare la Juventus, ma come potrete osservare dal video preso da Mediaset Premium in Spagna ci sono ancora alcuni ex che non hanno mai dimenticato la squadra bianconera. Vedere per credere cosa è avvenuto quando Zidane ha rilasciato un’intervista all’emittente italiana dopo aver conquistato la terza finale consecutiva nella massima competizione europea, battendo un fortissimo Bayern Monaco.

In particolare, occorre evidenziare che su Mediaset Premium c’era ospite in studio il Cholito Simeone, l’attaccante della Fiorentina che con tre gol ha virtualmente consegnato il settimo scudetto consecutivo alla Juventus. Evidentemente Zidane continua a seguire la nostra Serie A, se si pensa che il fuoriclasse francese ha dichiarato non solo di aver visto tutto, ma anche di ringraziare l’attaccante argentino. Zizou, infatti, si è detto contento di quanto avvenuto considerando i vantaggi derivanti da quei tre gol per la squadra bianconera.

Un siparietto che sicuramente i tifosi della Juventus avranno apprezzato, nonostante sia ancora forte la delusione maturata per l’eliminazione in Champions League giunta proprio per mano del Real Madrid e di quel maledetto calcio di rigore realizzato da Cristiano Ronaldo che ancora oggi divide l’opinione pubblica. Del resto, non è che sia sceso Zidane in campo, così come occorre evidenziare che il tecnico francese non abbia mai avuto una parola o un atteggiamento fuori dagli schemi che in qualche modo potesse irritare il popolo bianconero.

Giunti a questo punto dobbiamo assolutamente condividere con voi il video preso da Mediaset Premium a proposito dell’intervista rilasciata da Zidane dopo la sfida di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco, con un simpatico siparietto che ha visto protagonista indiretto anche il Cholito Simeone dopo la tripletta in Serie A rifilata al Napoli pochi giorni fa.