
Video che farà godere come matti i tifosi bianconeri. Si tratta delle telecronache straniere degli ultimi minuti di Inter Juve. Ebbene ai gol di Cuadrado e Higuain i telecronisti sttunitensi, arabi, francesi, spagnoli sono letteralmente impazziti come degli ultras bianconeri.
Duro colpo per chi credeva che la Juve non fosse amata fuori Italia. Durissimo per i tifosi nerazzurri che vedono i telecronisti stranieri esultare contro l’Inter. Una partita che probabilmente firmerà le sorti del campionato e che si è rivelata il peggiore degli incubi per i nerazzurri. I tifosi nerazzurri erano già sui social a festeggiare deridendo i bianconeri per aver perso e compromesso lo Scudetto. Ma stava arrivando il minuto 87 quello che come si vede nel video ha fatto godere mezzo mondo. Bellissima la gioia dei telecronisti spagnoli che chiamano Higuain il Pipita. In Italia di certo i telecronisti Caressa e Bergomi non hanno esultato così visto che sono di dichiarata fede opposta.
Adesso la Juve deve raccogliere i frutti di questa impresa e del passo falso del Napoli. Ha già sprecato troppe occasioni come contro il Crotone. Col Bologna dovrà avere la stessa cattiveria perchè poi arriverà forse la trasferta più difficile, in casa di una Roma che ha sfiorato l’impresa contro il Liverpool.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F971549426336680%2F&show_text=0&width=560″ /]