
Non si placano le polemiche scatenate contro la Juve dopo il match di sabato sera a San Siro, con chiari riferimenti ad un arbitraggio a favore dei bianconeri. Inoltre sui social continuano ad emergere video di tifosi di altre squadre, principalmente napoletani, che parlano di una Juventus nettamente favorita quest’anno dagli errori arbitrali, nonostante l’arrivo del VAR. E’ evidente come in molti non si aspettavano una Juve ancora affamata dopo aver vinto sei scudetti di fila, ma la squadra di Allegri ha dimostrato grande cattiveria agonistica e voglia costante di vittorie, anche quando tutto sembrava essere perduto.
In molti invece parlano sempre e solo di arbitri, ma se proprio si ha intenzione di andare a cercare il pelo nell’uovo, sono emersi dall’inizio del campionato molti episodi che invece hanno danneggiato la Juve, come riportato da questo video pubblicato su Youtube. Il VAR non si è mostrato sempre clemente con la squadra di Allegri e sono diversi gli episodi, non molto dubbi, che l’hanno penalizzata.
Allo stesso modo si possono notare invece errori arbitrali che hanno favorito il Napoli in alcune partite, garantendogli di lottare fino alla fine per lo scudetto. Durante tutto il campionato esistono episodi dubbi che rischiano di rovinare una partita di calcio, è così da tempo, ma i più maliziosi continuano a sostenere che tutto sia architettato dai piani alti della Juventus, nonostante sia stata attuata la tecnologia in campo per aiutare proprio gli arbitri nelle decisioni più complesse. Tutto alla fine si compensa ed a testimoniarlo sono queste immagini che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.
A questo punto dobbiamo assolutamente lasciarvi al video in questione tratto in parte da Sky, affinché tutta la verità sulla Juventus e l’andazzo della Serie A nella stagione in corso venga alla luce dopo un’interminabile settimana fatta di polemiche e accuse contro questa squadra così vincente. A voi i commenti.
https://youtu.be/RIJJcPjtmSk