Khedira segna come Callejon contro il Sassuolo: ecco il filmato che incastra gli anti-Juve

Khedira segna come Callejon contro il Sassuolo: ecco il filmato che incastra gli anti-Juve

Callejon
Callejon

Si parla moltissimo in queste ore della regolarità del gol realizzato dalla Juventus ieri sera contro il Bologna nell’anticipo di Serie A, ma come potrete notare dal video che abbiamo preso da Sky oggi per voi, ci sarebbe molto da aggiungere con un caso simili che è andato in scena poche settimane fa nel nostro campionato. Stiamo parlando del match tra Sassuolo e Napoli disputatosi il sabato di Pasqua, coi ragazzi di Sarri che vennero fermati sull’1-1 al Mapei Stadium contro la squadra allenata da Iachini.

Il gol del pareggio i partenopei lo hanno trovato solo nelle battute finali della partita, con una rete a pochi passi dalla porta di Callejon (anche se dai replay appare evidente che si tratti di un autogol). Al dì là dei discorsi relativi alla paternità del gol, è importante soffermarsi su un altro dettaglio. La tipologia di contatto tra l’attaccante del Napoli ed il suo avversario è praticamente identica al contrasto di gioco che ieri sera ha visto protagonista Khedira, in occasione del gol del 2-1 realizzato dalla Juventus.

Se allora nessuno gridò allo scandalo per la rete del Napoli, lascia davvero perplessi il fatto che in queste ore si parli così tanto della rete juventina. Lo stesso arbitro De Marco, tramite la moviola andata in onda ieri sera su Mediaset Premium, ha fatto capire che la decisione da parte del direttore di gara sia stata tutto sommato corretta. Insomma, diversi spunti di riflessione sui quali dobbiamo concentrarci e che mettono in evidenza la difformità di giudizio di tanti tifosi in Italia.

Ecco dunque il video preso da Sky riguardante i fatti che abbiamo osservato durante la sfida tra Sassuolo e Napoli, invitando tutti a cogliere le incredibili analogie tra questo gol e quello con cui Khedira ha portato in vantaggio la Juventus ieri sera nell’anticipo di Serie A contro il Bologna.