Video - Il Napoli aveva festeggiato troppo presto: oggi ha perso lo Scudetto - LoStadium.it

Video – Il Napoli aveva festeggiato troppo presto: oggi ha perso lo Scudetto

Ecco le immagini della festa dei giocatori del Napoli negli spogliatoi dello Stadium quando avendo battuto la Juve credevano di aver vinto lo Scudetto. Ma col pareggio di oggi hanno praticamente detto addio alla vittoria. Sarà la Juve per il settimo anno consecutivo a cucirsi lo Scudetto sul petto. Mai festeggiare prima!!!

La compagine partenopea non potrà più recriminare contro la Juve dopo quest’ennesimo pareggio. la sconfitta contro la fiorentina, infatti era stata spiegata quale delusione psicologica per il due a uno bianconero con l’Inter. Oggi non potranno dire di aver pareggiato con il Torino perchè la Juve ha vinto col Bologna. Nelle immagini il ricordo della loro vittoeia con gol al 90 di Koulibaly. Quel giorno ci fu festa negli spogliatoi, festa al loro ritorno a Napoli con fuochi d’artificio. Forse aver pensato che tutto fosse già scritto e facile li ha distratti. La Juve, al contrario, ha avuto il merito di non arrendersi e di continuare a giocare, lottare, vincere. Bisogna fare i complimenti a questi ragazzi e ad Allegri che nonostante le tante vittorie continuano a vincere.

Parliamo di numeri mai visti: sette Scudetti consecutivi, quattro della gestione Allegri. Mercoledì c sarà la quarta finale di Coppa Italia consecutiva, dopo le ultime tre vinte. In Italia da sette anni le altre squadre non sanno cos’è uno Scudetto.

Ecco il Video: