Sfottò e risate infinite con gli interisti: sentite il telecronista tifoso ai gol del Sassuolo

Sfottò e risate infinite con gli interisti: sentite il telecronista tifoso ai gol del Sassuolo

Rimarrà storica, a prescindere da quello che farà la Lazio domani sul campo del Crotone, la serata storta dell’Inter che a detta di qualcuno avrebbe dovuto rifilare una goleada al malcapitato Sassuolo. Il video che abbiamo preso poco fa da Mediaset Premium, in realtà, ci mostra che le cose sono andate diversamente e che ora per la squadra di Spalletti la corsa per un posto in Champions League diventa praticamente disperata. I biancocelesti, impegnati in terra calabrese, hanno infatti un match point da poter sfruttare.

Ecco perché tutti i tifosi della Juventus proprio non possono perdersi le immagini riguardanti la partita tra Inter e Sassuolo con il commento del grande Recalcati, il telecronista interista chiamato a darci una voce nell’anticipo di Serie A e che probabilmente aveva immaginato tutto un altro match contro i neroverdi. Dapprima il gol beffardo di Politano, con la palla passata sotto la barriera posizionata da Handanovic, poi il grandissimo gol di Berardi, finalmente tornato quello che tutti conoscevano con un destro all’incrocio dei pali. Ci sono tutti i presupposto per godersi il video dell’anno.

In questi anni, del resto, l’Inter ci ha abituati a serata del genere, con grasse risate per tutti, anche se dobbiamo ammettere che la partita con il Sassuolo sembrava avere un esito davvero scontato. E pensare che proprio Icardi, l’uomo tanto esaltato dal popolo nerazzurro, è venuto meno nella serata decisiva sbagliando tutto quello che si poteva fallire davanti a Consigli. Si può facilmente immaginare cosa stanno provando in questi minuti i tifosi dell’Inter.

Lasciamo da parte le chiacchiere, però, godendoci a questo punto il video riguardante la partita tra Inter e Sassuolo per l’anticipo di Serie A, con l’estratto preso da Mediaset Premium con cui potremo goderci alla grande le reazioni esilaranti del povero Recalcati, costretto ad una nuova stagione di ombre più che di luci. E chi tifa Juventus stasera gode non poco.