Video - Figuraccia Inter: affondata dal gran gol di Berardi - LoStadium.it

Video – Figuraccia Inter: affondata dal gran gol di Berardi

L’Inter doveva vincere a tutti i costi e ha rimediato una sconfitta in casa contro il Sassuolo.

L’Inter regala un match point alla Lazio per il posto in Champions. Non era facile perdere in casa col Sassuolo visto che quest’ultima non aveva obiettivi e motivazioni. Ma i nerazzurri hanno superato sè stessi e hanno perso difronte al pubblico di S. Siro. Ancora parlavano della mancata ammonizione di Pjanic e magari adesso ammetteranno che è proprio un limite di questa squadra ciò che sta succedendo. Cercare alibi in arbitri e errori altrui non paga e stasera questa sconfitta lo ha dimostrato.

Bellissimo, indubbiamente, il gol di Berardi che partito palla al piede ha mandato al bar due difensori con una finta, poi ha piazzato la palla all’incrocio dei pali.

Bello anche il gol su punizione di Politano al minuto 25, quando con furbizia ha tirato rasoterra facendo passare la palla sotto la barriera e ingannando Handanovic.

Inter che esce fra i fischi soprattutto nei confronti di Perisic.

La squadra interista, ormai di proprietà cinese ha investito tanto e comprato molti giocatori. Quest’anno ha preso l’ennesimo grande allenatore ma i risultati continuano a non arrivare e stasera rischia veramente di aver rovinato l’intero campionato.

Ecco il Video:

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/yBi3ULDunfU” /]