Benatia e Matuidi scatenati: sfottò in diretta ai napoletani, tifosi impazziti

Benatia e Matuidi scatenati: sfottò in diretta ai napoletani, tifosi impazziti

Benatia
Benatia

Sta facendo il giro dei social in questi minuti il video che ci mostra due giocatori a dir poco felici, vale a dire Benatia e Matuidi. I due giocatori tanto cari ad Allegri sono apparsi da subito scatenati nello spogliatoio dell’Olimpico, con uno sfottò in diretta ai napoletani che sicuramente non dimenticheremo facilmente. I tifosi della Juventus, infatti, sono letteralmente impazziti nel momento in cui le immagini in questione hanno cominciato a prendere piede su Facebook e più in generale sul web.

Insomma, come potrete percepire dal filmato che segue, il riferimento di Benatia e Matuidi a quanto avvenuto poche settimane fa allo Stadium, con la vittoria del Napoli cui ha fatto seguito la mega festa dei partenopei. Tutto ruota attorno ai fuochi d’artificio che sono stati sparati nel capoluogo campano dopo la partita conquistata contro la Juventus e che sembrava poter effettivamente consegnare il terzo scudetto della storia ai partenopei. Dunque, per la prima volta questi giocatori iniziano a togliersi dei sassolini dalla scarpa.

Dopo settimane di proclami, pertanto, ora sono i bianconeri a poter dire come stanno effettivamente le cose, con il settimo Scudetto consecutivo che probabilmente renderà molto triste qualcuno. Di sicuro queste immagini sottolineano come stia iniziando una festa che ci si potrà godere per almeno una settimana, in attesa di capire come andranno le cose a Torino la prossima settimana in vista della partita con il Verona ed il relativo show in programma.

A seguire, dunque, il video che ci possiamo godere in questi minuti caratterizzati dalla pazza festa della Juventus per la conquista del settimo scudetto consecutivo, con la frecciata da parte di Benatia e Matuidi che sicuramente farà rosicare abbastanza i tifosi del Napoli e tutti quelli che probabilmente avevano festeggiato in modo eccessivo la vittoria allo Stadium giunta tre settimane fa con il gol di Koulibaly.

https://www.youtube.com/watch?v=MKeiNXmAVD4