
La Juventus pareggia 0-0 all’Olimpico contro la Roma ed è Campione d’Italia per il settimo anno consecutivo. I bianconeri vincono il loro 36° scudetto, il settimo consecutivo, un vero e proprio record per la storia del campionato italiano. Bianconeri scatenati negli spogliatoi dello stadio Olimpico di Roma con Dybala, Higuain e compagni scatenati negli spogliatoi dell’Olimpico come tra poco vi mostreremo nel video.
Juventus in campo all’Olimpico con Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain. La squadra di Allegri gestisce bene la partita per tutti i 90°, ai bianconero serve solamente un punto per arrivare all’aritmetica del settimo scudetto consecutivo e così sarà perché i bianconeri strappano un pari d’oro che vale il 36° titolo nella storia della Juventus. A questo punto non ci resta che mostrarvi la festa scudetto negli spogliatoi dell’Olimpico con tutta la squadra bianconera scatenata per la conquista del settimo scudetto consecutivo nella storia bianconera. Nessuno mai come la Juventus. Eccovi il video della festa dei Campioni d’Italia negli spogliatoi.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventusfcita%2Fvideos%2F1800365523343575%2F&show_text=0&width=560″ /]