Video - Persino il primo autorigore della storia: raccolta errori a favore del Napoli - LoStadium.it

Video – Persino il primo autorigore della storia: raccolta errori a favore del Napoli

Fallo di Allan su Maggio e l’arbitro assegna il rigore o meglio il primo autorigore della storia al napoli. In questa raccolta di errori arbitrali a favore del Napoli in un solo campionato c’è di tutto. Roba che se fosse stata data alla Juve avrebbe scatenato il putiferio. Ma a fine campionato i tifosi rivali ancora hanno il coraggio di parlare di campionato falsato.

Forse meglio rinfrescargli la memoria con questo video che dimostra che la Juve ha strameritato questo titolo. ieri l’ennesimo funerale quello interista: Dopo le lunghissime ed estenuanti polemiche per una mancata ammonizione a Pjanic è arrivata l’ennesima sconfitta in casa contro un Sassuolo arrivato a S. Siro praticamente in vacanza. Sempre a dimostrare che quando si perde è facile trovare alibi ma poi si continua a perdere.

Nel video c’è di tutto, da gol macchiati da falli  a rigori non dati contro e persino a mosse di pallavolo di Mertens non sanzionati. Solo nelle prime cinque giornate la Juve al contrario subiva una serie di sbagli nonostante il var ma non si lamentava. Auriemma, invece, era felice e sosteneva che il var era umano. Ora dovrebbero guardare questo video, fare autocritica e soprattutto con onestà fare i complimenti ai bianconeri.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F976705392487750%2F&show_text=0&width=560″ /]