Importantissima conferenza stampa di Buffon: seguila subito con noi in diretta streaming

Importantissima conferenza stampa di Buffon: seguila subito con noi in diretta streaming

Buffon
Buffon



Evento importantissimo per tutti gli appassionati di calcio, non solo della Juventus, visto che tra pochi minuti si terrà la conferenza stampa all’Allianz Stadium di Gianluigi Buffon, il numero uno della squadra bianconera che avrà da dire cose molto importanti sul proprio futuro. L’appuntamento è alle 11 e mezza nella sala conferenze dello stadio bianconero e per chi ha intenzione di scoprire in diretta cosa dirà il portierone azzurro, ecco la diretta streaming da seguire attentamente ovunque voi siate.

Basterà quindi seguire insieme a noi le parole di Buffon. E’ un vero peccato che debba lasciare il calcio giocato, anche perché nonostante abbia compiuto 40 anni, Buffon ha dimostrato di essere decisivo anche in questa stagione, dove la Juve si è ritrovata a vincere nuovamente la Coppa Italia e lo scudetto. Sicuramente però dirà addio ai guantoni, scelta già presa prima che iniziasse la stagione calcistica 2017/2018, ma quale sarà il suo futuro?

Attraverso questa diretta streaming scopriremo quale decisione prenderà, c’è chi ipotizza un ruolo importante nell’ambito della Nazionale Italiana, pronto insomma ad affiancare Mancini e l’amico Pirlo, anche quest’ultimo infatti potrebbe rientrare nel giro azzurro. C’è anche da dire però che Buffona ha specificato, durante un’intervista realizzata da Piqué, che qualsiasi campo sceglierà, team manager, allenatore, dirigente e così via, sarà necessario prepararsi adeguatamente e studiare. Probabile quindi che bisognerà attendere un po’ di tempo per vederlo in una di queste vesti. Intanto scopriamo tutta la verità seguendo questa diretta streaming sulla conferenza di Gianluigi Buffon.

Necessario a questo punto mettere da parte tutte le chiacchiere e seguire il video che troverete qui di seguito, con la conferenza stampa di Buffon che prenderà il via alle 11.30 e le immagini che dovrebbero scattare in automatico per i nostri lettori, affinché tutti possano seguire al meglio quanto verrà annunciato da quello che resta il capitano indiscusso della Juventus.