Buffon sommerso d'abbracci dai tifosi: iniziano le lacrime - LoStadium.it

Buffon sommerso d’abbracci dai tifosi: iniziano le lacrime

Buffon raggiunge la curva per ritirare una targa e viene subito abbracciato dai tifosi, iniziano le lacrime.

Tutto lo stadio canta a Buffon e lui ha raggiunto la curva per abbracciare i suoi tifosi. E’ una scena commovente che resterà nei cuori dei tifosi bianconeri per sempre. Le emozioni sono le stesse dell’addio di Del Piero.

Se ne va una bandiera bianconera. Sembra ma incredibile ma questa è la sua ultima partita in Juve. Probabilmente non è un addio al calcio perchè potrebbe giocare all’estero.Naturalmente esclusa qualsisi rivale in Italia.

Allo Stadium s’inquadrano i tifosi e il viso è sempre lo stesso, un velo di tristezza e tante lacrime.

Se ne va con un record praticamente imbattibile: sette Scudetti dif ila insieme a quattro Coppa Italia che regalano un Double storico. manca la Champions ma il destino, per episodi vari e per la forza delle spagnole in questo decennio, ha detto no.

Buffon è amatissimo dai tifosi bianconeri, basta pensare al bellissimo gesto dopo la vittoria dei mondiali, quando decise di restare a giocare alla Juve in serie B. Altri giocatori come Inbrahimovic non ebbero lo stesso amore e preferirono seguire il denaro.

Buffon potrebbe restare nella Dirigenza bianconer ma ha confessato che ha ancora voglia  di giocare. Qualche giorno e conosceremo la sua scelta.

Ecco il Video: