Un inedito Buffon sfotte i napoletani insieme alla curva: lo Stadium impazzisce

Un inedito Buffon sfotte i napoletani insieme alla curva: lo Stadium impazzisce

Buffon
Buffon

Sta facendo rapidamente il giro del web, in queste ore, un video assolutamente imperdibile riguardante un momento preciso della sfida tra Juventus e Verona. Stiamo parlando di quanto accaduto poco prima della sostituzione di Buffon e della standing ovation che gli ha dedicato tutto lo stadio, regalando a tutti gli appassionati di calcio alcuni momenti di emozioni uniche. Proviamo dunque a ricostruire i fatti, dopo aver estrapolato le immagini in questione direttamente da Sky per tutti coloro che ci seguono e che oggi hanno cercato di non perdersi nulla nel giorno dell’addio alla maglia bianconera da parte del capitano bianconero.

Ad un certo punto, infatti, la curva juventina ha cominciato a prendere in giro Buffon, invitando il numero uno della Vecchia Signora a partecipare a quel momento caratterizzato dal classico sfottò calcistico. Ebbene, nonostante fosse ancora in campo ed impegnato a seguire le vicende della partita contro il Verona, il portiere della Juventus ha deciso a sorpresa di raccogliere l’invito come testimoniato dalle immagini che sono state mandate in onda da Sky in questi minuti.

Un coro assolutamente innocuo e che quindi non si presterà alle solite polemiche che riaffiorano spesso e volentieri quando si parla di Napoli, pur condannando quelli di altra natura. Tutto questo testimonia che probabilmente allo stesso Buffon probabilmente non sono andate giù alcune battute e i festeggiamenti successivi al match dello Stadium di qualche settimana fa, quando lo scudetto sembrava ormai assegnato ai partenopei.

Giunti a questo punto diventa molto importante goderci il video estratto da Sky con cui potremo ammirare Buffon saltare in campo, virtualmente insieme alla curva, nel momento in cui è arrivato un coro di sfottò nei confronti del Napoli che probabilmente aveva pensato di aver messo in ginocchio la Juventus troppo in fretta, dopo il successo giunto allo Stadium poche settimane fa con l’ormai celebre gol di Koulibaly.