Bergomi e Caressa da ridere su Sky: tentato attacco alla Juve, poi un filmato imprevisto

Bergomi e Caressa da ridere su Sky: tentato attacco alla Juve, poi un filmato imprevisto

Sky
Sky

Fa davvero ridere di gusto il video che abbiamo scelto per voi in queste ore direttamente da Sky, in riferimento ad uno scorcio preciso della puntata condotta da Caressa con il suo club, mai come ieri incentrato sulla celebrazione dell’Inter. Al dì là di questo, è interessante evidenziare come tutti i discorsi relativi alla Serie A ad un certo punto siano gravitati attorno al VAR, con un chiaro tentativo di sminuire in qualche modo quanto fatto dalla Juventus sul campo. Complice anche Bergomi che raramente spende una parola a favore dei bianconeri.

Proprio quando sembrava essere tutto pronto per rendere pubblico un video con una carrellata di errori arbitrali a favore della Juventus, probabilmente ignorando quelli che hanno consentito al Napoli di portare a casa tantissimi punti durante questa stagione, sono arrivate le immagini del match tra Genoa e Juve di inizio campionato. Non tutti ricordano che, soprattutto nella prima metà di questa Serie A, in più di un’occasione i bianconeri sono stati penalizzati. Vedere per credere il rigore dato al Grifone con Galabinov partito in posizione di fuorigioco.

A quel punto, Caressa e Bergomi sono apparsi spiazzati, provando così la replica a Mauro, l’unico come sempre pronto a difendere la Juventus. In sostanza, l’errore si può minimizzare a detta del duetto o per la vittoria comunque ottenuta dai ragazzi di Allegri, o per il fatto che si trattasse solo della seconda giornata. Eppure, sempre ad agosto, l’intervento di Skrinar su Perotti durante Roma-Inter fa ancora discutere tra i giallorossi.

Impossibile a questo punto non condividere con voi il video preso da Sky con cui potremo farci un’idea ben precisa di quanto avvenuto ieri sera durante la puntata del Club, ovviamente pieno di interisti pronti a festeggiare la qualificazione in Champions League proprio dell’Inter, prima del fattaccio riguardante il VAR e la replica discutibile del duo composto da Caressa e Bergomi sugli errori contro la Juventus.