Vieri idolo juventino: umilia l'Inter davanti a milioni di fan, scoppia la polemica

Vieri idolo juventino: umilia l’Inter davanti a milioni di fan, scoppia la polemica

Vieri
Vieri

Nella partita di addio al calcio per Andrea Pirlo si sono riuniti a San Siro i più grandi calciatori che hanno fatto la storia della Serie A e non solo. Amici che hanno condiviso mille battaglie con il grande “maestro” del nostro calcio e che si sono divertiti in una serata spensierata dove abbiamo visto anche interessanti giocate sul prato verde. Il più attivo, soprattutto dal punto di vista della goliardia, è stato Bobo Vieri, l’ex attaccante della Nazionale italiana ha fatto il suo show in campo e non solo, come si potrà notare dal video riguardante uno show che ha fatto infuriare gli interisti.

Infatti prima di scendere in campo, si è divertito a filmare i vari calciatori presenti nello spogliatoio, ma ha voluto anche polemizzare con l’Inter. Infatti Bobone si è trovato nello spogliatoio dei nerazzurri dove sono disegnate le maglie dei vari calciatori, ma una non è presente e cioè la sua. Lui stesso allora ha affisso il suo nome con lo storico numero 32 dietro le spalle di una maglia nerazzurra disegnata sul muro, rivendicando tutto ciò che ha fatto per questa squadra.

Il punto è che per colpa della sua causa esposta alla società Inter, tutto il suo operato per tale squadra è stato praticamente dimenticato e ciò non è giusto. La polemica nasce dal fatto che prima di rendersi protagonista di questo gesto, lo stesso Vieri ha ricordato a tutti di essere in causa con la Società, che dal canto suo ha deciso di dimenticarlo in fretta.

Insomma, dobbiamo a questo punto prendere atto di quanto fatto da Vieri nello spogliatoio dell’Inter, con un video che farà sicuramente sorridere soprattutto i tifosi della Juventus, se pensiamo che in questi anni molto spesso l’ex attaccante nerazzurro e bianconero ha difeso la Vecchia Signora dai continui attacchi che le sono piovuti addosso, soprattutto dopo l’esplosione del caso Calciopoli che per anni ha messo in difficoltà la Società.

https://youtu.be/LzM2fyZHU4E