Cassano, figuraccia mondiale: prevede la Juve distrutta, ma i bianconeri lo ridicolizzano

Cassano, figuraccia mondiale: prevede la Juve distrutta, ma i bianconeri lo ridicolizzano

Impossibile, in questo periodo povero di emozioni per quanto concerne il calcio giocato, alcune perle che hanno visto protagonisti in TV determinati personaggi sempre pronti ad attaccare la Juventus in questi anni, come potrete notare anche dal video che abbiamo scelto per voi oggi dopo averlo estratto da Italia 1. Stiamo parlando più in particolare di Antonio Cassano, che aveva previsto un KO storico per i bianconeri, prima di vedere la squadra di Allegri annientare Messi e compagni.

13 APRILE 2017 – Abbiamo ancora negli occhi le immagini della strordinaria vittoria di Martedì sera contro il Barcellona nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Una partita dominata fin dal primo minuto, non facendo respirare il Barcellona e bloccando il suo possesso palla. Mercoledì prossimo sarà la sfida decisiva per capire chi delle due squadre potrà accedere alla semifinale, traguardo che manca ai bianconeri da due anni, quando Allegri trovò Ancelotti con il suo Real Madrid. Non molti si aspettavano una Juve così capace di colpire per ben tre volte il Barca dei marziani, tra questi sicuramente molti anti-juventini invidiosi di cosa sta diventando questa squadra.

Tra questi c’è sicuramente Antonio Cassano che in una puntata di Tiki Taka di Gennaio, disse con molta sicurezza che il modulo adottato dalla Juve super spregiudicato, con tutte e quattro le stelle d’attacco in campo, poteva essere utilizzato solamente in Italia perchè in Europa, nel caso l’avessimo adottato, saremmo andati sicuramente in contro alla sconfitta. Un Cassano versione Nostradamus che però non riesce ad indovinare il risultato per la gioia di milioni di juventini ma si rende protagonista di una sonora figuraccia.

Insomma, la prova evidente che non bisogna mai mettere in discussione la forza di questa squadra, che, come sottolineato da Chiellini dopo la conquista del settimo Scudetto consecutivo, dà il meglio di sé proprio quando viene colpita nell’orgoglio. E le immagini che abbiamo scelto per voi oggi lo testimoniano alla perfezione. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione, estratto dalla puntata di Tiki Taka.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1304094156323936%2F&show_text=0&width=560″ /]