I tifosi della Juve invocano un ritorno cruciale, lui risponde sui social: sogno possibile?

I tifosi della Juve invocano un ritorno cruciale, lui risponde sui social: sogno possibile?

Marotta
Marotta

Con l’inizio della bella stagione e l’ormai termine del campionato, ecco che iniziano a profilarsi diverse trattative di mercato per rinforzare le rose delle squadre top di tutto il mondo. Non mancano all’appello i top del mercato bianconero, Marotta e Paratici, pronti a migliorare ancor di più la rosa della Juventus. Sono già numerosissime le voci che circolano sui possibili nuovi acquisti per mister Allegri, fantasie più o meno realizzabili che hanno il compito principale di far sognare i tifosi.

C’è a tal proposito un calciatore che i tifosi della Juventus non hanno mai dimenticato, il tanto osannato Arturo Vidal che ha rianimato le speranze di rivederlo in maglia bianconera attraverso un semplice “like” sul proprio profilo Instagram. Nel dettaglio, l’attuale centrocampista del Bayern Monaco, ha semplicemente messo il classico “mi piace” ad un commento di un tifoso bianconero che diceva così:”Ti aspettiamo alla Juve”. Ecco che immediatamente si è scatenato l’entusiasmo tra i tifosi della Juve, pronti a riaccogliere a braccia aperte un loro beniamino mai dimenticato, ma al momento nessun tipo di trattativa è stata intavolata in maniera ufficiale.

Probabilmente Vidal ha semplicemente messo un “like” per rendere felice un suo tifoso, insomma non è detto che effettivamente sia intenzionato a ritornare alla Juventus o ci sia una trattativa in corso con i vertici della società. Per ora la pista Vidal non è stata mai menzionata da Marotta e Paratici, il centrocampista cileno sta bene al Bayern Monaco, dove vince con grande continuità, ma nel calcio tutto è possibile e non si tratterebbe del primo ritorno all’ovile.

I tifosi già sono in fibrillazione, da quanto visto proprio sulla pagina Instagram di Vidal, ma è bene dare sfogo alla gioia quando ci sarà una notizia realmente concreta ed ufficiale. Staremo a vedere se ci saranno effettivamente i presupposti per dar vita a questo clamoroso colpo di mercato per la Juventus.