
Sono giorni ormai che si parla con insistenza di possibili movimenti di mercato per la Juventus, soprattutto in attacco, considerando il fatto che la compagine bianconera sembrerebbe propensa a sostituire Higuain con un altro pezzo da novanta. Fino ad oggi si è parlato con insistenza di un possibile scambio con l’Inter, i cui protagonisti sarebbero stati proprio il Pipita da un lato e Icardi dall’altro. Con conguaglio economico a favore della squadra nerazzurra. Oggi, però, il Corriere dello Sport ha lanciato una bomba non da poco.
Stiamo parlando di Lewandowski, attaccante della Polonia che al Bayern Monaco ha fatto benissimo dopo essere diventato famoso per il grande pubblico dopo i primi gol realizzati con la maglia del Borussia Dortmund. Al netto di alcune considerazioni anagrafiche, il suo nome sui social network sta stimolando la fantasia dei sostenitori della Juventus sicuramente in misura maggiore rispetto a quanto avvenuto nell’ultima settimana con Icardi. Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse da parte della dirigenza bianconera.
A dirla tutta, l’ipotesi portata avanti dal Corriere dello Sport ci parla di un possibile scambio tra Lewandowski e Higuain, a testimonianza del fatto che lo stesso Pipita sarebbe ormai sul mercato a detta dei bene informati. Sicuramente l’operazione sarebbe molto complessa, ma i risvolti per la Vecchia Signora potrebbero essere molto interessanti in vista della nuova stagione in Serie A e in Champions League.
A dirla tutta, il suo nome era stato fatto anche in passato, visto che molti segnali lasciano immaginare il possibile addio della punta polacca al Bayern Monaco, ma solo oggi una testata affermata si è esposta in modo così evidente sulla questione. Nelle prossime settimane terremo gli occhi aperti per riportarvi tutti gli eventuali aggiornamenti in merito ad una possibile trattativa di mercato davvero importante e delicata nel caso in cui dovessero arrivare conferme.