
Morata non è mai stato banale nei confronti della Juventus da quando ha lasciato la squadra bianconera, come del resto potrete notare anche dal video che vi lasciamo a fine articolo riguardante l’intervista che l’attaccante spagnolo, subito dopo aver vinto la Champions League con il Real Madrid contro la Vecchia Signora, rilasciò a Mediaset Premium. Oltre a quell’episodio, aggiungiamo che Morata attualmente si trova a Torino in vacanza e su Instagram ha postato un messaggio chiaro “Certi amori non finiscono mai”. Una dritta che rafforza le voci su un suo ritorno in Italia? Staremo a vedere.
3 GIUGNO 2017 – Siamo soliti imbatterci in giocatori gioiosi e festanti dopo aver raggiunto importanti traguardi, ma come potrete notare dal video preso da Canale 5 questa sera non è certo andata così con Alvaro Morata. L’ex attaccante della Juventus non può fare a meno di pensare alla squadra che lo ha aiutato tantissimo a crescere durante i due anni di militanza a Torino, al punto che le sue parole al termine della partita certo non sono banali e verranno ricordate a lungo da coloro che hanno la Vecchia Signora nel cuore.
Morata, infatti, non si è lasciato andare a frasi fatte celebrano il suo Real Madrid, al dì là del fatto che nella stagione appena conclusa non è stato protagonista come avrebbe pensato e sperato. Niente di tutto questo, perché appena intervistato l’attaccante che tanto bene ha fatto con la maglia bianconera ha avuto un bellissimo pensiero per la Vecchia Signora, nonostante le ultime voci di calciomercato le vedano vicino al Milan.
A questo punto vi lasciamo al video preso da Canale 5 che ci mostra quanto avvenuto al momento del fischio finale, quando Morata ha rilasciato davvero dichiarazioni inaspettate per un giocatore che ha appena vinto la Champions League nei confronti della Juventus e di un popolo che in questo momento vive una grandissima delusione.