Perin fa esplodere lo Stadium: parata da gatto e reazione a sorpresa dei tifosi - LoStadium.it

Perin fa esplodere lo Stadium: parata da gatto e reazione a sorpresa dei tifosi

Probabilmente Mattia Perin non poteva immaginare una così calorosa reazione dei tifosi. Ma ieri quando con una parata da gatto ha sventato la punizione di Depay dallo Stadium si è levato un vero boato come per un gol.

Perin ha compiuto le visite mediche ed è oggi il nuovo portiere della Juventus. I tifosi non potranno mai dimenticare una leggenda come Buffon ma hanno già potuto apprezzare le qualità di questo ragazzo. Mattia ha voluto solo la Juve e ha rifiutato offerte da mezz’Europa. Ma Marotta lo ha portato in bianconero per soli 12 milioni di euro,praticamente nulla rispetto alle cifre che girano sul rivale Donnarumma. La Nazionale di Mancini deve trovare l’erede di Buffon e sarà fra Sirigu, Donnarumma e Perin la scelta.

Mattia avrà una doppia sfida visto che dovrà contendersi il posto di titolare con Szczesny, altro bravissimo numero uno. L’ex Genoa ha i numeri per giocarsela e qualche mese fa ha ricevuto i complimenti di un mito come Dino Zoff che senza mezzi termini ha affermato che Perin è il portiere più forte in Italia.

Intanto ha fatto il suo esordio nella sua nuova casa dove i tifosi gli han dato benvenuto con il ruggito dello Stadium.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/MMmdITxMKns” /]