Visite mediche segretissime e colpaccio in difesa per la Juve: Sky non ha dubbi

Visite mediche segretissime e colpaccio in difesa per la Juve: Sky non ha dubbi

Di Marzio
Di Marzio



La Juventus è pronta rifarsi il look, sono infatti numerosi i volti nuovi che potrebbero iniziare la stagione calcistica 2018-2019 con la maglia bianconera, come potrete notare anche dal video che abbiamo preso da Sky. Dopo tanti anni di vittorie, molti calciatori necessitano di cambiare aria alla ricerca di nuovi stimoli ed è proprio quello che sta accadendo alla Juventus che già ha visto l’addio di alcuni pezzi storici della sua squadra. Si parla anche di un possibile addio di Benatia, pronto a vestire la maglia dell’Olimpique Marsiglia.

A tal proposito è da settimane che Marotta a Paratici stanno visionando il giovane difensore olandese dell’Ajax De Light e stando a quanto riportato dalla trasmissione L’originale Calciomercato di Sky, il calciatore avrebbe anche già visitato il centro sportivo di Vinovo della Juventus. A quanto pare in gran segreto De Light è stato accompagnato da Marotta, Nedved e Paratici nel mondo bianconero, il che significa che i rapporti tra il calciatore e la dirigenza bianconera sono stati avviati da un bel tempo, prima insomma che finisse il campionato.

De Light potrebbe quindi sostituire Benatia, ma probabilmente arriverà a prescindere dalla cessione del difensore marocchino, anche se sembra essere ormai un partente. La Juventus sta senza dubbio rivoluzionando la sua squadra, ma è una situazione alquanto fisiologica dopo tutti questi anni di vittorie. La cosa certa è che Allegri si ritroverà con una rosa rafforzata e non indebolita, perché l’obiettivo dei bianconeri resta sempre quello di vincere tutto, a prescindere dai calciatori che vanno e vengono.

Vi lasciamo dunque al video che ci mostra lo spezzone più interessante della puntata andata in onda in queste ore su Sky della trasmissione L’Originale, invitando tutti i tifosi della Juventus a prestare particolare attenzione a quanto viene detto attorno al minuto 7, perché se le voci dovessero essere confermate allora i bianconeri si assicurerebbero davvero un gran giocatore, di cui si parla benissimo.