
Un nuovo caso di mercato si è infiammato nelle ultime ore ed ha visto come protagonista il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic. Si tratta del gioiellino classe 1995 che molte grandi squadre vorrebbero avere tra le proprie fila, ma a quanto pare il calciatore serbo ha una preferenza per la Juventus. Non c’è stata alcuna intervista in cui effettivamente Milinkovic-Savic abbia fatto degli apprezzamenti sulla squadra di Allegri, ma è stato un semplice “like” su Instagram ad aver scatenato un possibile scenario di mercato.
Un gesto che il calciatore della Lazio ha semplicemente fatto per ringraziare una tifosa juventina che aveva così proferito:”Nella Juve vorrei solo Milinkovic-Savic”. Certo sta che da questo semplice “like” si sono scatenati tifosi juventini e laziali, quest’ultimi non contenti ovviamente del gesto del centrocampista serbo. Non è di certo un caso che dopo poche ore il post sia stato poi rimosso, si è insomma creato un gran caos che potrebbe celare qualcosa di importante per il futuro di Milinkovic-Savic.
Sicuramente quest’ultimo non disdegnerebbe un suo approdo a Torino, sponda bianconera, ma al momento ci sono in ballo tanti milioni di euro che la Juve non sembra assolutamente disposta a sborsare. Non è insomma semplice fare affari con Lotito e sarà complicato, almeno per questo calciomercato estivo, vedere Milinkovic-Savic lontano dalla Lazio. Chiaramente se dovesse arrivare un’offerta estera di oltre 100 milioni di euro, probabilmente il presidente biancoceleste cederebbe.
Non bisogna però dimenticare come durante il mercato sia soprattutto la volontà del calciatore a fare la differenza e per il momento Milinkovic-Savic preferirebbe la Juventus. Insomma, occhi apertissimi perché questa sessione di mercato potrebbe regalarci tantissime sorprese e sogni, in attesa di scoprire quali saranno effettivamente le mosse della società per rendere più forte una squadra che ha già una base molto solida.