
Bentancur è già in forma mondiale e lo dimostra nell’ultima amichevole contro la Polonia. Nel video si vede tutta la sua classe quando in un attimo nasconde la palla all’avversario con una mossa degna di Zidane.
L’Italia non disputerà questi mondiali ma i tifosi bianconeri potranno ammirare i loro beniamini tra cui Dybala, Higuain, Douglas Costa. E fra questi da tenere d’occhio c’è il gioiellino bianconero Bentancur. I questa prima stagione con la concorrenza di Pjanic e Khedira ha fatto tanta panchina ma quando è entrato in campo ha dimostrato tutte le sue qualità. Uomo d’ordine, non perde un pallone e smista con tranquillità. ora deve maturare e aumentare le verticalizzazioni, gli assist e i cambi di velocità. Ma si è già preso il centrocampo dell’Uruguay e c’è da scommettere che anche alla Juve diventerà protagonista.
Il ct dell’Uruguay ormai lo schiera per 90 minuti ritenendolo insostituibile.
Bentancur è arrivato come contropartita dell’addio di Tevez. Allegri ha speso per il giovane talento grandi parole. la stagione scorsa è stata dura anche per il cambio di campionato. persino Douglas Costa è uscito pian piano. bentancur poi ha solo 20 anni e può davvero diventare uno dei centrocampisti più forti in circolazione.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventus.Official.Supporter%2Fvideos%2F1666141186832470%2F&show_text=0&width=560″ /]